branding_invero_loop.gif

/ Invero - lievitati in vasocottura

 
 
 
 

/ Invero
lievitati in vasocottura

Nonostante i lievitati e i babà non abbiano bisogno di presentazioni, sono stati racchiusi all’interno di una confezione total white appositamente progettata per esaltarne l’esperienza d’acquisto.
Seguendo i principi di uno scrigno, la confezione vuole allo stesso tempo proteggere la delicatezza del vetro e contemporaneamente creare attesa e mistero attorno al prodotto.
L’apertura del packaging nelle varie fasi, segue il principio di tirare elementi siliconici; la scatola è chiusa infatti tramite un elastico che ripropone l’apertura in silicone del vaso sottovuoto.
Sfilando agevolmente il coperchio, il prodotto appare esposto su un piedistallo bianco che lo eleva e ne mostra l’autenticità e l’innovazione.
Il prodotto così presentato è caratterizzato da un etichettato sottile che mantiene la trasparenza del vaso.

 
 

/ il panettone in vaso

 

Un pattern grafico circolare posto sulle etichette rende unica e riconoscibile ciascuna referenza, contraddistinta da un dettaglio oro che impreziosisce il packaging e richiama i valori brand.

 
 
2019-02-01_INVERO_sito_5.jpg
 
2019-02-01_INVERO_sito_0.jpg
 

/ la colomba in vaso

colomba_packaging_d&gpatisserie_denis_dianin_branding_grafica_locatellipepato_padova_3.jpg
 

Un pattern grafico a tema pasquale posto sulle etichette rende riconoscibile ogni referenza, la palette colori utilizzata richiama le tinte pastello tipiche della primavera.

colomba_packaging_d&gpatisserie_denis_dianin_branding_grafica_locatellipepato_padova_2.jpg